Che un Sopravvissuto fan scoperto su Pulau Tiga, 15 anni dopo Survivor Borneo

210shares

In questa edizione del Confessionale, Justin Walter rivela ciò che ha visto e scoperto su Pulau Tiga, l’isola che ha ospitato la prima stagione di Survivor 15 anni fa.

Come Survivor: Second Chance volge al termine, non c’è dubbio che andrà giù come una delle migliori stagioni nella storia dello show di 15 anni. Il fatto che nella stagione 31 Survivor sia migliore che mai parla molto della sua longevità come reality show televisivo e ancora più importante un fenomeno culturale duraturo.

È difficile credere che Survivor abbia debuttato oltre 15 anni fa, il 31 maggio 2000. Quel giorno, insieme a milioni in tutta l’America, sono diventato un fan. E da allora, ammetto che il mio amore per Survivor è diventato un’ossessione—e una passione—che ha ispirato i miei recenti viaggi a Pulau Tiga dove Survivor: Borneo è stato girato.

Nell’ultimo mese, mi sono pizzicato un milione di volte per assicurarmi che il mio viaggio fosse reale e guardando indietro ho iniziato a capire il significato del mio viaggio Survivor superfan.

Dal momento in cui ho intravisto Pulau Tiga mentre la mia barca correva verso di essa, sono stato sopraffatto da una vasta gamma di emozioni—eccitazione, incredulità, curiosità, adrenalina. Come puo ‘ essere vero? Lì ero nel Mar Cinese Meridionale—la stessa posizione di Jeff Probst durante la premiere della serie-in procinto di nuotare fisicamente nelle stesse acque e camminare sulle stesse spiagge dell’originale 16 castaways.

Sono stato sopraffatto. Questo è stato un sogno Sopravvissuto che si avvera.

Non posso ringraziare Pulau Tiga Resort, soprattutto Julius, abbastanza per essere padroni di casa incredibili per il mio soggiorno. Dal momento in cui sono arrivato fino alla mia partenza hanno fatto tutto l’immaginabile per soddisfare il mio status di superfan. Poche ore dopo l’arrivo, mi hanno dato un kayak per prendere il tramonto a Pulau Burung (Bird Island) dove è stata girata la scena “One Survivor” per the Survivor: Borneo show open.

Il giorno dopo Julius mi ha portato in un tour personale in tutta l’isola dove abbiamo visitato i luoghi delle riprese:

• A soli cinque minuti dal resort c’era una piccola radura nella giungla, delle dimensioni di un trampolino jumbo, dove si trovava il Consiglio Tribale originale.
  • Ramis Beach, una volta sede della tribù Tagi, è ora sede di grandi detriti legnosi.
  • Rocky Beach e Pagong-Pagong Beach sembrano quasi identici a quello che ho visto in TV, tranne che per la sfortunata presenza di rifiuti oceanici lavati a riva.
  • Il vulcano di fango offriva ancora un aroma solforico e un’esperienza ironicamente purificante dal suo fango caldo e sporco.

Ad ogni passo del mio tour in questi luoghi e altro ancora, è stato oltre il surreale. Ad ogni passo, stavo camminando attraverso gli episodi della prima stagione.

Proprio quando pensavo che avessero fatto di tutto per soddisfare il mio superfan interiore, Julius e il personale del Pulau Tiga Resort mi hanno fornito l’esperienza più potente ed emotiva di tutto il mio viaggio. Hanno organizzato una sorpresa per me a Pulau Burung (Bird Island) durante il tramonto per ricreare lo scatto nello spettacolo aperto con me che tiene la torcia come “Un sopravvissuto.”

Dopo aver navigato e fatto kayak lungo la costa di Pulau Tiga per circa 30 minuti, siamo arrivati a Pulau Burung. Mentre mettevo le mani sulla superficie di questa roccia simile a una cometa, che non è alta più di 16 piedi, sono rimasto sorpreso dalla sua struttura frastagliata e vulcanica.

Salii con cautela usando le sue fessure affilate come prese e dopo pochi minuti raggiunsi la cima. Situato a circa un campo di calcio lontano dalla terraferma, rimasi isolato dal mio ambiente guardando lo splendido orizzonte del Mar Cinese Meridionale.

Epic, once-in-a-lifetime, mozzafiato—le parole non possono descrivere quanto questo significasse e non penso che abbiano veramente capito quanto fosse importante il loro gesto per me. In piedi su quella roccia, torcia accesa in mano, ricreare una scena di Survivor così iconica è stato uno dei momenti più stimolanti della mia vita.

Mentre fissavo il tramonto, i ricordi degli ultimi 15 anni della mia vita si sono riversati nella mia mente come l’oceano che scorre nel rifugio Survivor: All-Stars di Rupert:

• facendo il mio gioco in famiglia Superstite nella foresta,
  • incontro con i miei migliori amici in un college vedendo Sopravvissuto nei dormitori,
  • riprese la mia prima audizione da 18 e i 21 anni, prima ero ammissibili,
  • un Probst outfit essendo il mio go-to costume di Halloween,
  • indossare gli appassionati a letto,
  • creazione di un team-building company, ispirato dal Superstite,
  • facendo podcast,
  • riunire gli amici da tutto il paese per giocare Sopravvissuto giochi, e molto di più.

Come tutti i miei ricordi portato un sorriso al mio volto e le lacrime agli occhi, sono stato in grado di cogliere le innumerevoli ragioni per cui sono così appassionato di Survivor.

Rendere Survivor dreams una realtà

Per 15 anni della mia vita il mio sogno Survivor è stato incentrato sull’essere un concorrente e vincere il titolo di Sole Survivor. Ciò che è stato messo in prospettiva in quel momento—in piedi su Pulau Burung—è se divento o meno parte della famiglia Sopravvissuta in qualche modo, ho già vinto, grazie al mio eterno amore per lo spettacolo.

Mentre si guarda Survivor: L’Outback australiano come un 16-year-old, mi sono detto che stavo andando a studiare all’estero in Australia e visitare l’Outback. Abbastanza sicuro, quando ero 21, ho fatto vivere giù sotto una realtà e quando è arrivato il momento di pianificare un viaggio verso l ” Outback, nessuno voleva andare con me. Sono andato da solo e l’ho visto come la mia avventura da sopravvissuto. Quell’esperienza di viaggiare da solo, in un posto che avevo sognato, ha cambiato la mia vita. Ha instillato una fiducia senza paura in me stesso per correre rischi e fare un’avventura fuori dalla vita indipendentemente da chiunque altro sia, o non sia, a bordo.

A 31 anni, stavo di nuovo realizzando il mio sogno visitando Pulau Tiga. Negli ultimi 10 anni sono stato in attesa per la mia “avventura di una vita” di essere Sopravvissuto, non sono riuscito a realizzare non ho aspettato a tutti, ho vissuto it—trekking a Machu Picchu, la ricerca di “Città Perduta”, nella giungla Colombiana, trekking attraverso la Patagonia, volontariato in Thailandia, la meditazione al Tempio di Angkor Wat, alla scoperta di antiche Rovine Maya in Guatemala, esplorando i ghiacciai del Sud America, bungee jumping in Nuova Zelanda, di isola in isola delle Filippine. La lista continua.

Grazie a quel ragazzo di 16 anni che si è innamorato ed è stato motivato da Survivor, ho avuto la fortuna di sperimentare il nostro fantastico mondo in tutte le sue capacità.

Jeff Probst una volta disse: “L’avventura per cui sei pronto è quella che ottieni.”Grazie Survivor per avermi ispirato ad essere sempre pronto. Negli ultimi 15 anni ho avuto un inferno di un’avventura e non vedo l’ora di continuare a vivere la mia avventura di una vita ogni giorno.

Forse ci sono voluti 15 anni e un viaggio a Pulau Tiga per realizzarlo, ma radicato nel mio amore per un reality show ho imparato questo: non ha senso aspettare un’avventura di una vita. L’unica cosa che ha senso è viverla.