Come raggiungere la vetta del Monte Coronet in Pokemon Brilliant Diamond & Shining Pearl (BDSP)

Stop Team Galactic al Monte Coronet’s Summit

Otterrai l’obiettivo di “Stop Team Galactic al Monte Coronet’s Summit” in Pokemon Brilliant Diamond & Shining Pearl (BDSP). Per raggiungere la vetta del Monte Coronet, avrai bisogno di diverse mosse nascoste. Clicca qui per vedere come ottenere tutte le mosse nascoste. Questa guida mostra come raggiungere la vetta del Monte Coronet.

Come arrivare a Mount Coronet’s Summit

Vola a Oregurgh City, quindi spostati a nord per raggiungere la Route 207. Sul lato destro della Route 207, troverete una rampa come mostrato nella foto qui sotto. Salite la rampa.

Dopo aver salito la rampa, girare a destra e andare fino alla fine, dove troverete un ingresso grotta come mostrato di seguito. Entra nella grotta.

Come si entra nella grotta, vedrete acque profonde di fronte come mostrato di seguito. Utilizzare ‘Surf’ per attraversare l’acqua.

Dopo aver attraversato l’acqua, vedrai una parete rocciosa come mostrato di seguito. Usa ‘Rock Climb’ per scalare il muro.

Ora preceduto avanti e salire le scale per entrare nella stanza accanto. Vai sul lato sinistro di questa stanza, dove vedrai un piccolo ponte di legno come mostrato di seguito. Attraversate il ponte, poi passate sotto di esso e salite la piccola scalinata per raggiungere un grande ponte di legno (vedi la seconda foto qui sotto). Attraversare il ponte di legno e poi camminare sotto di esso per raggiungere il punto di uscita della stanza. Passare attraverso il punto di uscita per raggiungere un’altra stanza.

In questa stanza, salire le scale per raggiungere un’altra stanza. Qui vedrete due scale come mostrato di seguito. Prendete le scale verso l’alto. Poi a piedi fino alla fine del percorso per uscire dalla grotta e raggiungere una zona aperta.

Dopo essere usciti dalla grotta, camminare sull’erba sul lato destro fino alla fine come mostrato di seguito. Dove finisce l’erba, vedrai una montagna rocciosa. Usa ‘Rock Climb’ per salire.

Dopo aver salito, vai a sinistra e cammina sull’erba come mostrato di seguito. Alla fine del sentiero erboso, si vedrà un altro ingresso grotta. Entra nella grotta.

Dopo essere entrati nella grotta, salite la montagna rocciosa di fronte a voi. Poi a piedi fino all’uscita sul lato destro, come mostrato di seguito. Uscirai in un’altra area aperta.

Dopo essere usciti dalla grotta, scendere nella zona stretta come mostrato di seguito. Poi salire la montagna rocciosa sul lato sinistro. Cammina sull’erba sul lato sinistro fino alla fine, dove troverai un’altra entrata della grotta. Entra nella grotta.

Questa grotta è lineare. Dopo l’ingresso, salire le scale per entrare nella stanza accanto. Andare fino alla fine di questa stanza e salire le scale per entrare in un’altra stanza. Alla fine di questa stanza, troverete l’uscita grotta come mostrato nella foto qui sotto.

Uscendo dalla grotta, raggiungerete la cima del Monte Coronet.