Come trascorrere una giornata al Parco Nazionale Arches

Se un giorno è tutto quello che devi trascorrere al Parco Nazionale Arches, fidati di me, è più che sufficiente, perché si può fare molto lì, soprattutto se si segue questo itinerario esatto che ho seguito.

Ho effettivamente visitato Arches National Park due volte finora, ma a causa dei viaggi su strada ero su ogni volta, e un programma per mantenere, ho potuto trascorrere solo un giorno in questo parco entrambe le volte.

Ed ecco un’anteprima di ciò che ho visto nella mia gita di un giorno al Parco Nazionale di Arches:

arches national park elenco degli itinerari di un giorno 01

Ad essere onesti, ho molto sottovalutato Arches National Park e mai immaginato quanto impressionante e alieno il paesaggio potrebbe essere.

Questo è stato fino a quando sono andato lì per la prima volta e in cima a quello, e tutte le attività che ho fatto mentre lì, ho anche avuto una grande quantità di tempo per esplorare il vicino parco 30 minuti di distanza che era Canyonlands National Park.

Sono davvero così vicini l’uno all’altro. Quindi, se inizi presto e completi lo stesso itinerario che ho fatto ad Arches, puoi assolutamente trovare il tempo per esplorare anche le Canyonlands (e fare un sacco di cose anche lì).

E ti incoraggio a farlo, perché nonostante questi parchi siano così vicini l’uno all’altro sulla mappa, i loro paesaggi differiscono notevolmente ed entrambi i luoghi meritano una visita.

E, naturalmente, se non si vuole correre, fare una gita di 2 o 3 giorni, perché ogni parco ha i propri gioielli che vale la pena prendere il tempo per esplorare.

Fai questo itinerario solo se hai poco tempo per esplorare entrambi i luoghi.

Tuttavia, concentriamoci solo sugli Archi in questo articolo. Per Canyonlands, ho collegato ad esso in modo da poter verificare cosa fare loro per un giorno troppo.

Ecco come è facile fare una gita di un giorno al Parco Nazionale di Arches:

La bellezza è che il modo in cui le strade sono progettate ad Arches, è molto facile:

• Guidare attraverso molte delle aree panoramiche.
  • Fermata a overlook dopo overlook.
  • E fare brevi escursioni all’interno di quella guida tutto nell’arco di un solo giorno lì.

Al Parco Nazionale di Arches, hai fondamentalmente una strada principale con alcuni svincoli, che portano a parcheggi vicini, sentieri ad anello e un facile accesso ai molti archi di questo parco.

Ciò significa che puoi coprire un sacco di destinazioni all’interno del parco molto facilmente e molto rapidamente e considerando quanto sia panoramico tutto, ogni posto che visiti all’interno di questo parco ti sembrerà di essere in un altro mondo.

Ecco cosa vi consiglio di vedere a Arches National Park se avete solo un giorno per esplorare:

Poiché l’ingresso principale di questo parco è dal lato sud (off road 191), inizierai da lì.

1. La tua prima destinazione sarà La Sal viewpoint.
  2. Seguito da che ti check out Giardino dell’Eden.
  3. Successivamente visiterai il vicino doppio Arco (uno dei più famosi del parco).
  4. Poi camminerai proprio accanto al double arch per una breve escursione di 1/2 miglio fino alla Torretta, agli archi Sud e Nord, tutti uno accanto all’altro.
  5. Da lì, controllare Devils Garden, 3-4 archi lì prima di passare. È anche considerato uno dei migliori sentieri escursionistici dell’intero parco e vedrai perché se vai.

La prima volta che sono andato ad Arches, sono riuscito a completare le prime 4 parti di questo itinerario in 3 ore. Ho dovuto lasciare #5 per la prossima volta perché io e il mio amico volevamo vedere Canyonlands, e sì, abbiamo fatto un’intera tonnellata anche lì, tutto nello stesso giorno.

Tuttavia, la seconda volta che ho visitato Arches, sono riuscito a completare tutte e 5 queste cose (e ho intenzione di fare di più la prossima volta che vado ad Arches).

Il punto è che, poiché quasi tutto in Arches è così vicino, è molto facile esplorare e coprire un sacco di cose. E ‘ una delle cose che mi ha colpito di questo posto. Ora entriamo nei dettagli di ogni percorso:

1) La Sal punto di Vista (Un buon inizio per il vostro viaggio di un giorno in Archi):

la sal punto di vista al parco nazionale degli arches immagine 01

Questa sarà la prima grande area di visualizzazione è possibile interrompere e, quando il mio amico e l’ho visto, abbiamo letteralmente detto “fermiamo”.

Sono stato in molti parchi nazionali nello Utah, quindi sono abituato allo scenario dei dessert, ma questo particolare punto di vista era molto nuovo per me.

L’intero paesaggio degli Archi è davvero unico e in questo caso, ci sono escursioni nei pressi del belvedere di La Sal, qualcosa che vale la pena esplorare se si ha più tempo in questo parco.

Il canyon che vedi in profondità nella foto a destra ha anche uno scenario incredibile e condividerò anche una strada panoramica che abbiamo fatto attraverso quel posto in questo articolo.

In entrambi i casi, questo particolare punto di vista ci stava preparando per quello che doveva venire in Arches National Park, e sarebbe solo migliorare.

2) Giardino dell’Eden:

il giardino dell'eden al parco nazionale arches 01

Questa è una piccola sezione del parco che ha tumulo guardando colline e montagne, non proprio archi, ma è una sosta vi consiglio di fare perché escursioni attraverso questa zona è breve, panoramica e veramente bello.

Non abbiamo soggiornato a lungo al Giardino dell’Eden, ma esplorare è stato anche un breve soggiorno per noi.

Ma vi assicuro, le foto che potete fare qui sono abbondanti e c’è anche grande scenario delle altre attrazioni che questo parco ha da offrire.

In questa zona, c’è un bellissimo punto di vista che vedrai che ti dà una bella panoramica del lato orientale del parco:

il belvedere del giardino dell'Eden al parco nazionale arches 02

3) Doppio arco (È uno degli archi più iconici del parco):

escursione a doppio arco del parco nazionale arches 01

A mia conoscenza, il Doppio arco potrebbe essere uno dei primi 3 archi più popolari in questo intero parco nazionale (ci sono 1.000 s lì).

Il motivo è che se guardi i post di Instagram di questo parco, probabilmente troverai questo pubblicato più spesso.

Naturalmente, quando sono arrivato ad Arches, questo era quello che speravo di vedere di più, e ho ottenuto il mio desiderio, perché era molto vicino al Giardino dell’Eden.

E la cosa impressionante è che si può effettivamente escursione ad esso e su di esso, come si può vedere nella foto a destra.

Quando ho fatto questo, sono stato fortunato perché quasi nessuno stava facendo escursioni qui in quel momento ed è stata una breve escursione davvero fantastica.

E di tutti gli archi che ho visto nel parco quel giorno, il Doppio arco era il mio preferito.

Una cosa da notare è che Arches National Park in generale ha 1.000 di archi da controllare.

Non tutti sono sui sentieri principali, ma quelli giganti come il Double Arch sono facili da trovare e se hai solo 1 giorno da trascorrere agli Archi, mi concentrerei solo sui più belli e degni di vista.

4) Esplora torretta, archi finestra Nord e sud:

l'arco della torretta al parco nazionale arches 01

Una volta che si controlla il doppio arco, il prossimo 3 sono letteralmente nelle vicinanze, a pochi 100 metri di distanza dallo stesso parcheggio che conduce al doppio arco.

Quindi, se siete già lì (il doppio arco che è), a piedi a questi prossimi 3 posti vi porterà solo circa 15 minuti (ti ho detto che le cose erano vicino a questo parco!).

• Per prima cosa consiglio di esplorare l’arco della torretta (sopra).
  • Quindi consiglio di esplorare l’arco Sud.
  • E infine, controlla l’Arco nord prima di completare questa sezione del Parco Nazionale di Arches.

In realtà ci sono alcuni modi per attraversare questi 3 archi e nel nostro caso (entrambe le volte sono andato in questo parco), noi (i miei amici e io) abbiamo prima esplorato l’arco del tunnel, e poi proprio accanto ad esso, l’arco della finestra sud, ma siamo anche andati dietro l’arco Sud e arrampicarci dentro è troppo pericoloso:

escursioni a sud finestra con arco a arches national park 01

di Seguito, siamo saliti di nuovo giù dall’Arco Sud, ha continuato a quello successivo, e salito la Nord Finestra di Arco, dopo che siamo usciti, attraverso di essa, e ritorno al parcheggio:

all'interno della finestra esposta a nord arco al parco nazionale degli arches 01

Questa sezione del parco ci ha un poco più di un’ora, ma perché non siamo riusciti a fare lunghe soste, è stato facile per coprire il tutto in un tempo così breve.

5) Esplorare Devils Garden, i sentieri e archi a finire:

arches national park devils garden trail escursione 01

Uno degli ultimi luoghi che ho visto in Arches National Park è stato Devils Garden, dove potrete trovare un campeggio, un ampio parcheggio e un bel percorso ad anello di vedere almeno 3 diversi archi.

Inoltre, questo è anche uno dei miei sentieri escursionistici più consigliati in Utah.

Il Devils Garden loop trail è lungo poche miglia, ma è abbastanza panoramico da esplorare e l’area del sentiero reale è molto piatta per la maggior parte, quindi è un’escursione facile da fare per la maggior parte delle persone.

Per quanto riguarda la posizione stessa, Devils Garden si trova nella parte più settentrionale del Parco Nazionale di Arches.

Oltre al percorso ad anello, troverai anche alcuni modi alternativi per attraversarlo in parallelo, che include andare tra i tipi di montagne che vedi a destra.

La sabbia in questa regione è una combinazione di rosa e rosso, ed è estremamente liscia, qualcosa che mi è piaciuto molto tenere tra le mani.

Quello che ho assolutamente amato di questo parco nazionale è quanto trekking si può effettivamente fare lì senza limiti, e certamente, alcune escursioni a Devils Garden dovrebbero essere fatte con attenzione e, naturalmente, rispettare la terra!

Per i miei amici e io, questa sarebbe l’ultima escursione che abbiamo fatto prima che il sole iniziasse a tramontare.

Bonus (se c’è tempo): Check out Delicate Arch

arches national park, il più popolare delicate arch 04

Il Delicate Arch è in realtà considerato il più popolare in tutto Arches National Park e ho avuto la possibilità di vedere il mio viaggio, ma da una certa distanza. Vedi per vedere l’arco delicato, hai 2 scelte:

In primo luogo, puoi vederlo da poche miglia al parcheggio che ha un sentiero per andare ad esso.

In secondo luogo, puoi effettivamente prendere quel trailhead che ti porterà ad esso che l’immagine mostra sopra.

Il fatto è che ci vuole tempo che può portarti lontano dal vedere gli altri punti incredibili in Arches. Altrettanto bene, perché è così popolare, probabilmente dovrai aspettare in fila per avere una foto lì (motivo per cui visitare nel periodo invernale potrebbe essere meglio).

In ogni caso, se la tua gita di un giorno al Parco Nazionale di Arches ha ancora qualche ora in più, è consigliabile fare escursioni a Delicate Arch e fare escursioni lì di notte (ma consiglio di andare durante il giorno perché è più sicuro e c’è meno rischio di perdersi).

Gear vi consiglio di avere quando si visita Arches National Park:

miglior zaino per escursioni a arches national park E ‘ molto secco (e caldo) in Arches National Park. Vi consiglio questo zaino di idratazione in quanto contiene un sacco di acqua (e un sacco di roba troppo). Controlla il prezzo
le migliori scarpe da trekking per escursioni a arches National park Se hai intenzione di fare escursioni a Arches National Park, ti consiglio queste scarpe da ginnastica Salomon Speedcross (hanno una presa e un’affidabilità impressionanti). Controlla il prezzo
migliori bastoncini da trekking per escursioni a arches national park Probabilmente non avrete bisogno di bastoncini da trekking, ma se avete intenzione di fare un sacco di escursioni in Arches, allora saranno utili. Controlla il Prezzo

E da lì, l’ultima parte del viaggio è stata la guida, la strada panoramica spalle all’ingresso, qualcosa che di per sé è molto bello e consigliato! Fortunatamente ho avuto un po ‘ di riprese video di quello.

Questa era la strada panoramica verso l’ingresso del Parco Nazionale Arches:

Voglio dire, come si può non ammirare questo paesaggio?

Questa sezione è stata una delizia per noi e totalmente inaspettata, perché l’abbiamo attraversata quando siamo entrati per la prima volta, ma la direzione da cui siamo venuti ci ha dato un punto di vista completamente diverso, rispetto a quando stavamo tornando indietro e di gran lunga, il viaggio indietro e fuori dal parco era a mio parere molto più panoramico.

E questo ha concluso la brevissima gita di un giorno che abbiamo fatto nel Parco Nazionale di Arches:

A seconda di quanto tempo hai nel giorno per farlo, puoi facilmente coprire gli stessi punti che abbiamo fatto in meno di 5 ore se non sei il tipo di persona che si ferma frequentemente. E vi prometto che, con le brevi soste che abbiamo fatto, abbiamo avuto ampie opportunità di scattare foto mozzafiato.

Lo farai anche tu.

Altri parchi nazionali (e attrazioni) da vedere nello Utah (anche in un giorno):

1) Canyonlands sarà il più vicino al check-out, in quanto è a soli 30 minuti di distanza. In alcuni casi, esplorare sia gli archi che i canyon è possibile in un giorno.

2) Parco Nazionale di Capital Reef. Questo è di circa 2-3 ore ad ovest di Arches ed è anche un parco spettacolare che consiglio di esplorare!

3) Parco Nazionale del Bryce Canyon. Il prossimo più vicino sarà Bryce a Capital Reef e ha molto belle escursioni brevi da esplorare.

4) Parco Nazionale di Z. L’ultimo di questa lista, e non è lontano da Las Vegas sia. Amo Sion e sono stato lì 3 volte finora.

5) Si può anche fare l’intero Possente 5 Parchi nazionali in Utah che avrebbe esplorare tutti e 5 di questi parchi (Archi inclusi).

6) È possibile esplorare alcuni dei parchi statali tra il parco nazionale. Una raccomandazione sarebbe Dead Horse State Park.

7) Ci sono anche altre gemme impressionanti a poche ore di distanza dal Parco Nazionale di Arches come Coyote Gulch, che è un’escursione impressionante e difficile, ma ha posti incredibili da esplorare!

Idee di viaggio su strada per le persone che viaggiano attraverso lo Utah:

Oltre ai Mighty 5 National Parks, c’è anche la possibilità di viaggiare attraverso molti degli stati occidentali negli Stati Uniti, che in realtà mi è capitato di fare durante questo stesso viaggio che mi ha portato attraverso Arches National Park. Se vuoi saperne di più, controlla il mio post sul mio viaggio su strada negli Stati Uniti occidentali.

E spero che questo itinerario per cosa fare nel Parco Nazionale di Arches ti aiuti davvero a vederlo e godertelo tanto quanto me!

Altre domande frequenti (e risposte) sul Parco Nazionale di Arches:

Quanti giorni (quanto tempo o tour) dovresti trascorrere nel Parco Nazionale di Arches?

In genere 2-3 giorni sono sufficienti per vedere la maggior parte del parco.

È sufficiente una gita di un giorno al Parco Nazionale di Arches?

Ovviamente non sarai in grado di vedere l’intero parco in quel momento, ma se inizi presto e fai le attività di un giorno come ho fatto io, allora questo itinerario sopra può davvero aiutarti a vedere rapidamente circa il 70% delle parti migliori degli Archi. Si dovrà fare qualche seria escursioni, passeggiate e guida, ma se siete in roba attiva, questo si sentirà come un’avventura impressionante!

Quanti archi ci sono nel Parco Nazionale di Arches?

Da quello che so, ci sono diversi archi 1,000 da esplorare.

Se hai più domande su Arches, fammi sapere!